Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Cerca
Menu principale
Utenti online
4 utente(i) online (3 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 4

Altro...
Risorse insegnanti
Ultime notizie : Il nuovo numero di Bricks
Inviato da nicoletta il 27/9/2013 6:20:00 (752 letture)


La nuova edizione della rivista Brick è on line da ieri, con un tema interessante: La didattica in mondi virtuali.
Bricks n°3 anno 3° di settembre raccoglie una serie di esperienze intorno ad una modalità didattica che per molti docenti è ancora una novità, mentre come è possibile leggere, ha esperienze addirittura ventennali anche in Italia. Questo l'indice degli articoli.
Buona lettura!

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo


Altri Articoli
23/11/2014 12:50:00 - Festa della Toscana 2014
9/3/2014 18:31:34 - Verso gli ebook, di Patrizia Vayola
27/2/2014 19:20:00 - Scuola Primaria ad indirizzo musicale
18/1/2014 10:18:22 - Corso di aggiornamento sulla Matematica
14/1/2014 16:58:53 - Corso di aggiornamento per docenti 2.0
13/1/2014 0:47:28 - Fare le pagelle col Registro on line
8/1/2014 21:35:44 - Le tendenze dell'e-learning, secondo Rotta
18/11/2013 7:42:24 - Twitter spiegato da Catepol
4/11/2013 11:00:00 - Programmazioni annuali per la primaria
6/10/2013 23:30:00 - Un nuovo convegno per la Matematica
6/10/2013 10:30:00 - Come raggiungere Google Drive
28/9/2013 9:00:00 - Condividere con Drive
27/9/2013 6:20:00 - Il nuovo numero di Bricks
25/9/2013 10:13:09 - La codocenza o contemporaneità nel Registro on line
23/9/2013 8:24:41 - Assegnare i compiti nel Registro on line
21/9/2013 15:00:00 - Assicurazione di alunni e docenti
17/9/2013 9:10:00 - Calendario incontro
15/9/2013 21:30:00 - Istruzioni per l'uso del nostro Registro OnLine con commento parlato
3/9/2013 23:10:00 - Aperte le iscrizioni al CTP
1/9/2013 23:11:57 - Il nuovo servizio del Comprensivo: il registro on line

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.