GIORNALINO ON LINE del Comprensivo Vannini-Lazzaretti

Home Caro Billy
Caro Billy PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 26 Giugno 2016 15:06
Indice
Caro Billy
Giorgia
Anisa
Simona
Tutte le pagine

Diario delle mie vacanze estive

10 settembre 2015

Caro Billy,

oggi sono andata al mare con la mia migliore amica Anisa. Ci siamo divertite molto a fare il bagno nell'acqua e giocare a nel parco della spiaggia. Si era fatto una passeggiata lungo il mare per trovare delle conchiglie. Un altro giorno siamo andate all'Acqua Village di Follonica dove ci siamo divertite un sacco. Abbiamo ballato insieme alle ragazze hawaiane che ci insegnava la zumba e c ‘era la scuola del circo. È stata una bellissima giornata.:-D

Una sera sono uscita e ho saltato nei trampolini senza aver nessun paura; so andata sugli scivoli e mi sono divertita tanto. Altri giorni sono andata al cinema e ho visto un film di nome Pexels che parlava di un ragazzo che con un suo amico andarono in bicicletta; dopo videro un banchetto di limonata, presero i soldi e li usarono per giocare nelle macchinette. Il ragazzo era bravissimo e decise di fare una gara con un ragazzo bassissimo e con gli occhiali. Vinse proprio questo basso, ma non sapeva nessuno che negli occhiali c'era scritta la soluzione del gioco.

Un altro giorno sono andata a tennis, c'era anche Anisa e ci siamo divertite giocare con la racchetta.

Ho fatto una settimana di sport.

Oggi sono stata per la prima volta in montagna insieme a mamma a cercare funghi. Non è noioso come sembra. Si cammina tanto e si sta in mezzo alla natura. Non ho trovato nessun fungo almeno non quelli non buoni…

Una sera sono andata a vedere i fuochi d'artificio di Castel del Piano: erano molto belli, molto più belli dei anni passati. La sera dopo sono andata al Circo Orfei Millenium a Grosseto e ho visto i coccodrilli, i leoni, le leonesse, le tigri, i pony, le zebre, le giraffe, i cammelli che si sono esibiti. La giraffa era alta 5 mt ed era bellissima. E via via ne ho passati di giorni leggendo qualche libro o a fare in compiti.

Quest'estate l’ho passate diversamente perché la mamma non ha avuto le ferie, però abbiamo comunque trovato un po’ di tempo per stare insieme e divertirci.

Oggi e l'ultimo giorno di vacanza lo sto passando in casa perché è una brutta giornata, piove. Miruna

 

 

miruna

 

 



Ultimo aggiornamento Domenica 26 Giugno 2016 15:37
 

Giugno 2019: il nuovo giornalino!

Giornalino n°33

GIORNALINO ON LINE del Comprensivo Vannini-Lazzaretti Template by Ahadesign Powered by Joomla!