GIORNALINO ON LINE del Comprensivo Vannini-Lazzaretti

Home Giornalino on-line! è...
Quali sono i requisiti per scrivere nel Giornalino on-line? PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 11 Ottobre 2006 00:42

Per diventare "giornalisti" è sufficiente saper scrivere un articolo senza errori ortografici e in un buon Italiano :-)! La Redazione accetta tutti i contributi degli alunni ed ex-alunni, dei genitori e degli insegnanti coerenti alle intenzioni e alla finalità della pubblicazione, quindi anche gli argomenti più delicati possono essere affrontati purchè n toni propositivi  e mai di critica e polemica fine a se stessa. I contributi degli scolari sono accettati integralmente specialmente se digitalizzati. Ma coloro che non hanno potuto farlo, possono appoggiarsi alla Redazione per suggerimenti, conversione di file ecc...

I requisiti

Coloro che conoscono un editor di testo sono anche in grado di iscriversi al Giornalino e contribuire direttamente coi loro articoli, semplicemente registrandosi  ed entrando nell'amministrazione: leggi al menù "Utilità" e ricorda che  tutti sono i benvenuti, compresi gli ex-scolari del nostro Comprensivo!
I redattori quindi sono:

  • Alunni
  • Genitori
  • Insegnanti
  • Coloro comunque interessati

Per informazioni più precise su come contribuire al prossimo giornalino, scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 14 Giugno 2009 14:33
 

Giugno 2020: il nuovo giornalino!

Giornalino n°33

GIORNALINO ON LINE del Comprensivo Vannini-Lazzaretti Template by Ahadesign Powered by Joomla!